Finestre e portefinestre in PVC

3elleN presenta la sua collezione di serramenti in PVC per l’esterno, i modelli sono realizzabili su misura e personalizzabili in base alle esigenze del cliente, al gusto personale nonché allo stile architettonico dell’edificio per i quali verranno progettati.

È possibile personalizzare il proprio infisso attraverso la scelta di colori differenti per lato esterno ed interno in abbinamento alle infinite possibilità di martelline.

I serramenti in PVC, dal profilo estremamente minimale, presentano ante arrotondati a 5 camere a due battute e due guarnizioni. Per una maggior resistenza l’anima del serramento è costituita da un rinforzo in acciaio interno sia al telaio che all'anta. Tutti gli infissi 3elleN sono dotati di meccanismo anta e ribalta di serie, dispositivo di falsa manovra ed asta a leva, con possibilità di micro-ventilazione.

Possibilità di portata vetri fino a 42 mm, fermavetro con guarnizione a filo ed anta semicomplanare.

Le finestre in PVC proposte si contraddistinguono da altissime prestazioni e grande adattabilità, da un design semplice ma preciso e riconoscibile, solido, robusto e dall’ assenza di manutenzione nel tempo; ne consegue quindi un’ottima scelta di qualità ad un ottimo prezzo.

Gli infissi in PVC 3elleN sono stati progettati per raggiungere i massimi livelli d’isolamento termico ed acustico nel rispetto delle vigenti normative e con l’obiettivo condiviso di massima prestazione ed efficienza energetica. Sono state studiate finestrature in grado di garantire dimensioni importanti mantenendo la massima stabilità, sicurezza, affidabilità ed isolamento; garantendo il maggior rapporto aero/illuminante possibile.

Le finestre in PVC offrono caratteristiche eccellenti e vantaggi unici, il materiale è duraturo e richiede la minima manutenzione, ideale per essere riciclato ed isola perfettamente l’involucro esterno dell’edificio proteggendolo dagli agenti atmosferici.

Le portefinestre e finestre 3elleN sono disponibili in infinite colorazioni e composizioni resistenti ai graffi e facili da pulire, è possibile ottenere finiture in massa, effetto legno o effetto acciaio, adattabili ad ogni tipologia di destinazione d’uso e stile architettonico. Sono stati progettati profili con linee differenti: uno moderno e minimale dalle linee essenziali, l’altro dalle linee classiche, maggiormente elaborato e decorato per adattarsi a edifici con un’impronta architettonica definita.

I serramenti in PVC sono ideali per interventi di ristrutturazione e sostituzione, adattabili ad ogni tipo di situazione, realizzabili su misura, studiati per inserirsi negli edifici esistenti a ricoprimento del vecchio telaio, rivestendolo semplicemente col nuovo senza compiere importanti opere di muratura.

Siamo lieti di fissare un appuntamento per mostrarvi i nostri prodotti e guidarvi nella scelta corretta per rispondere al meglio alle vostre necessità

Contattaci e richiedi un preventivo